YOUSNOW Games 10th Anniversary INDIANPARK

Ciao Indiani,

bella notizia quella che vi sto dando, sono invecchiato di 10 anni tondi tondi, anzi, oramai sono quasi 11 e il 12/13 aprile sono pronto a festeggiarli con voi!

10 anni che, oltre alle tante esperienze di vita, una moglie, un figlio e, grazie a Dio salute e amici che non mancano mai, mi hanno fatto vivere una vita in montagna, per non dire da montagna, nella mia Cervinia che amerò sempre! E ad arricchire i tanti mesi passati al cospetto del Cervino, il mio Indianpark, che, nel bene e nel male, ho sempre cercato di fare crescere e portare avanti. Negli anni si sono avvicendate tante persone, Da Ivo Letey e Gigigas con cui ho condiviso sicuramente tante risate, ma anche momenti bui, ai primi shaper come Lufi, Tizzi e Pierre Munier, Passando per Ale Pegoraro e un caro amico che rimane Cristian Scalco. Poi il passaggio di Davide Lantermoz, che ha dato sicuramente una vena di novità al park. Oggi la crew che mi appoggia ha alla sua testa una persona che stimo e che mi dà grande supporto, seguendo direttamente tutta la parte tecnica: è Daniele Scagliotti, che ringrazio ogni giorno.

E negli anni le cose si sono evolute, oggi i park sono due, grazie alla nascita del Cervinia Cool Park in collaborazione con la Scuola di sci e snowboard del Cervino e con riluttanza dico sempre i miei park. Gli snowpark di un resort devono e dovranno sempre essere di tutti, come spontanea espressione di una stazione come Breuil-Cervinia che crede nel freeestyle. Per questo ringrazio e non lo farò mai abbastanza, la Cervino spa con tutti i suoi uomini.

Dalle ragazze della biglietteria, agli uomini delle seggiovie, ai gattisti e ai cosiddetti capi, quelli insomma che stanno in alto e decidono veramente, tutti hanno contribuito alla buona riuscita di 10 anni di Indianpark.

Ovviamente ho lasciato per ultimo il ringraziamento a YOUSNOW, i miei nuovi soci con i quali da un paio di anni cerco di portare un po di gente giovane e non solo in montagna, nella montagna più bella e stronza che io conosca!

Che gli amici che non ho citato non me ne vogliano, ma sono righe buttate di getto, senza brutte copie, come piace fare a me.

Vi aspetto quindi il 12 e 13 aprile, in occasione degli YOUSNOW Games per festeggiare insieme un po di sana vita che passa e che non torna più.

Bouuusss!!!

P.S. Un grazie particolare a mia moglie Antonella che mi vuole bene come uomo, sapendo che sono e sarò sempre uno snowboarder

promuoveresalute.it 3omega3.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *