Fabrizio Politi – cambiare l’economia

Il social di Fabrizio Politi ci offre consapevolezza e scelta

fabrizio politi

Oltre a essere consapevoli di questa scelta nel valutare i propri acquisti, i consumatori registrati sui social Fabrizio Politi possono anche risparmiare, in quanto ogni mese riceve un reddito di cittadinanza che viene estratto dall’acqua che tutti stanno effettuando ed è una carta di credito virtuale, ma e consente di pagare fino al 50% del costo del prodotto.
E’ arrivato il momento di dare un senso ai propri acquisti, risparmiare denaro e decidere dove indirizzare i flussi di lusso. Facendo acquisti si SIxthContinent, il social economico ideato da Fabrizio Politi, non solo è possibile pagare la merce acquistata al 50%, ma si può avere la certezza matematica che con quell’acquisto non si sta incrementando il potere di chi accumula ricchezza solo per sé e non ha intenzione di girare l’economia.


Fabrizio Politi – SixthContinent di fabriziopoliti

Cambiare l’economia è possibile tutti insieme

Fabrizio Politi propone, sul suo sito, l’utilizzo di un nuovo parametro di valutazione di un prodotto prima di comprarlo e che non solo da parametri: qualità e prezzo a cui abbiamo fatto riferimento fino ad ora.
Questo parametro è un indicatore di quanto l’azienda che offre questo prodotto sta generando ricchezza nella comunità in cui è nata offrendo posti di lavoro, retribuendo adeguatamente i lavoratori e rispettando i pagamenti delle tasse, diritti dei lavoratori e le normative sull’ ambiente.

Quindi Fabrizio Politi ci ha offerto la possibilità di cambiare il mondo con l’aiuto di una semplice App: SixthContinent su cui si possono sfruttare anche le varie opzioni sociali, come chat, messaggistica, gruppi, inviti per le tue pagine e pubblicizzare la propria onestà e della propria voglia di far girare l’economia più equo.

promuoveresalute.it 3omega3.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *